Software » Magistra

Software per la gestione completa del laboratorio in farmacia.

Nasce dall'esperienza quotidiana e segue una graduale e costante evoluzione grazie ai preziosi suggerimenti dei farmacisti preparatori che lo utilizzano intensamente.

Consente di produrre la documentazione prevista dalle nuove Norme di Buona Preparazione e creare delle etichette grafiche personalizzate che attingono le informazioni direttamente dalle formulazioni che si stanno allestendo.

Magistra è anche un'importante banca dati, colma di informazioni tecniche, commerciali ed utili annotazioni; gli archivi precaricati e continuamente aggiornati contengono centinaia di formulazioni, schede tecniche, schede di lavorazione, ecc.

Magistra è dotato di mille accorgimenti ed automatismi che risolvono tutti, o quasi tutti, i problemi del laboratorio in modo veloce ed intuitivo, nel massimo rigore di quanto previsto dalla normativa vigente.

Magistra si caratterizza per l'utilizzo semplice ed immediato, per la linearità delle operazioni con percorsi guidati e precisi ed anche per la flessibilità di stampare etichette con caratteristiche estetiche molto gradevoli e personalizzabili su qualsiasi supporto e stampante.